AEMME pavimentazioni industriali
Grazie alla ventennale esperienza, AEMME offre alla propria clientela una vasta gamma di soluzioni per la manutenzione e il recupero / ripristino delle pavimentazioni ammalorate. In effetti, come conseguenza dell'attività quotidiana molteplici sono le problematiche che possono presentarsi sulla superficie e sui giunti.
Gli inconvenienti più frequenti sono lo sbrecciamento dei giunti di dilatazione e di costruzione, degrado dello strato corticale dovuto ad usura, cattiva e/o inadeguata qualità dei materiali impiegati con conseguente formazione di buche, polvere, fessure ecc. oppure delaminazione con distacco di porzioni di spolvero di quarzo dal sottostante calcestruzzo.
Un'altra problematica che si presenta con una certa frequenza è rappresentata da cedimenti della massicciata di sottofondo con conseguente creazione di vuoti tra la stessa massicciata ed il pavimento.
L’impiego di appositi materiali resinosi o cementizi consente il perfetto recupero delle pavimentazioni senza dover ricorrere a costose demolizioni e rifacimenti che inevitabilmente implicano fermi di produzione.
AEMME propone adeguati materiali per la soluzione di qualsiasi problematica con la possibilità di eseguire le lavorazioni in modo programmato, senza necessità di sgombero e con tempi brevissimi di stagionatura, garantendo estetica, funzionalità e resistenza.