AEMME PAVIMENTAZIONI

Pavimenti in calcestruzzo per interni

AEMME pavimentazioni industriali in cemento

AEMME realizza pavimenti in calcestruzzo per interni quali magazzini, cantine e ambienti industriali soprattutto nei settori alimentare, chimico, meccanico.
La qualità è uno dei fattori che contraddistingue da sempre l'attività di AEMME, ogni pavimentazione nasce da un progetto accurato in ogni fase lavorativa.

Le nostre pavimentazioni in calcestruzzo soddisfano le necessitá dei diversi settori prodottivi: alta resistenza al peso e al passaggio di mezzi e muletti che trasportano merci nelle pavimentazioni adibite a magazzino; facilità di pulizia nelle industrie alimentari, resistenza alle aggressioni di agenti chimici.

AEMME propone perciò diversi tipi di finiture e rivestimento in grado non solo di impreziosire l'aspetto estetico della pavimentazione ma di renderla più resistente, liscia, impermeabile e facile da pulire.

Trattamento antipolvere

Trattamento antipolvere con resina metilmetacrilato trasparente su pavimentazione industriale nuova. Questo tipo di trattamento consente di ottenere una pavimentazione di gradevole aspetto, di più facile pulizia e di limitare l’assorbimento dei liquidi.

Poliuretano cemento rosso

Stesura di un rivestimento in poliuretano cemento spessore 4mm eseguito presso una cantina enologica in provincia di Trento. Il risultato finale garantisce un'ottima resistenza meccanica ed agli aggressivi chimici e massima igiene.

Poliuretano cemento verde

La foto mostra una pavimentazione recuperata da degrado dovuto a forti aggressioni chimiche. Nel caso specifico AEMME ha utilizzato un ciclo da 9 mm in poliuretano cemento di colore verde.

Rivestimento autolivellante a base di poliuretano cemento presso industria casearia a Busseto

Presso un'industria casearia di Busseto (PR), AEMME ha realizzato un ciclo autolivellante a base di poliuretano cemento spessore 4 mm. Questo tipo di rivestimento è particolarmente indicato per l’industria alimentare, consente di ottenere una superficie continua, liscia, resistente ad attacchi chimici ed a temperature fino a 60°C oltre a garantire resistenza meccanica per un traffico medio-leggero.

>