AEMME pavimentazioni industriali
Le pavimentazioni per la logistica devono possedere caratteristiche di resistenza al continuo passaggio dei carrelli e garantirlo nel tempo. La qualità dell’attività economica è strettamente legata alla qualità delle pavimentazioni che sono il vero punto nevralgico del magazzino.
L’industria alimentare necessita di requisiti quali igiene, facilità di pulizia con lavaggi anche ad alta temperatura e resistenza alle aggressioni chimiche. AEMME propone soluzioni calcestruzzo-resina che uniscono resistenza al transito, estetica e specificità per ogni settore merceologico.
Pavimentazioni studiate per resistere ad aggressioni specifiche. I nostri tecnici possono assistervi con la loro esperienza nella scelta di una soluzione integrata calcestruzzo/resina per un risultato ottimale.
L’industria meccanica include specialità molto diverse tra di loro e con esigenze altrettanto differenti. AEMME propone soluzioni che come elemento comune devono garantire resistenza e durata unite all’estetica.
Pavimentazioni che debbono garantire durata e gradevolezza estetica
Stalle, aree cortilizie, corsie di alimentazione e sili orizzontali costruiti con calcestruzzo della giusta classe di esposizione al fine di garantire la durabilità del manufatto.